Biella, 16 Settembre 2012

Notte bianca dei bambini con FFC

Delegazione FFC di Biella

CHI LA ORGANIZZA

16 Settembre 2012

QUANDO

Biella

DOVE

Notte bianca dei bambini con FFC

Domenica 16 settembre la Delegazione FFC di Biella sarà attiva con uno stand informativo durante la “Notte bianca dei bambini” che si terrà nel centro storico di Biella.

Questa edizione della “Notte bianca”, tutta dedicata ai bambini, vedrà il centro di Biella rivestirsi a misura di bambino, cercando di cogliere quello che è l’essenza del mondo dei bimbi: colore, sogno, musica, allegria, emozioni per le nuove scoperte e la possibilità di vivere tutto questo assieme ad altri bimbi e ai propri genitori.

Verranno infatti proposti laboratori, attività sportive, musica, danza, spettacoli il tutto in un’atmosfera piena di colori e divertimento.

L’evento si concluderà con lo spettacolo finale sul palco centrale per riunire tutti i partecipanti in un grande momento di aggregazione e di festa.

La Delegazione FFC di Biella e i suoi volontari vi aspettano per far conoscere la mission della Fondazione FFC, il cui obiettivo è trovare, attraverso la ricerca scientifica, una cura per la malattia genetica grave più diffusa.