Imperia, 25 Maggio 2024

Milano, Liguria – Spettacolo comico teatrale

Gruppo di sostegno FFC Ricerca Miriam Colombo - Ospedaletti

CHI LA ORGANIZZA

25 Maggio 2024

QUANDO

Imperia

DOVE
-30

Milano, Liguria – Spettacolo comico teatrale

Andrà in scena il 25 maggio alle ore 21:30, presso l’auditorium della Camera di Commercio di Imperia, la seconda edizione dello spettacolo benefico “Milano, Liguria”.

Dopo il grande successo dello scorso anno torna a teatro lo spettacolo comico che ha come protagonisti gli artisti Germano Lanzoni ed Enrique Balbontin.
La serata sarà condotta da Eugenio Ripepi e vedrà la partecipazione di molti artisti, con ospiti a sorpresa, intrattenimenti musicali ed esibizioni di danza. Si ringrazia di cuore Monica Tondelli per l’organizzazione.

Durante l’evento interverrà anche il vicedirettore scientifico FFC Ricerca Nicoletta Pedemonte, che farà le veci di Fondazione, diffondendo la conoscenza sulla fibrosi cistica e aggiornando i presenti circa gli ultimi sviluppi della ricerca scientifica verso “Una cura per tutti” i malati.

Per i biglietti è richiesta un’offerta di 20 euro e saranno in prevendita esclusiva presso il “Bar 11” sito in piazza De Amicis 11 a Imperia. Il ricavato andrà a sostenere la ricerca in fibrosi cistica.