Siena, 18 Dicembre 2018

Il calendario “WOW!” 2019 sostiene FFC

Delegazione FFC di Siena

Lucia Lungarella

CHI LA ORGANIZZA

18 Dicembre 2018

QUANDO

Siena

DOVE

Il calendario “WOW!” 2019 sostiene FFC

Martedì 18 dicembre, dalle ore 19.00 presso Bottega Roots in via Pantaneto 58 a Siena, verrà presentata al pubblico l’edizione 2019 del calendario Wow!, curato dalla fotografa e architetto senese Lucia Lungarella.

“Wow!” non è solo un calendario ma una vera e propria iniziativa benefica, i cui proventi vengono destinati a favore di uno specifico progetto. Quest’anno è stato scelto di sostenere la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica con il progetto 30/2018, adottato dalla Delegazione FFC di Siena.

Per sviluppare il tema dell’edizione 2019, Lucia è partita dall’osservazione di un caleidoscopio ed è tornata indietro nel tempo, a quando era una bambina affascinata da quel mondo di forme e di colori. Ha pensato così di riprodurle vestendo di proiezioni luminose le amiche che si sono prestate come modelle, ricreando quell’effetto di meraviglia e stupore.

Il calendario, offerto a fronte di un contributo di 10 euro, sarà disponibile dal 19 dicembre presso:
Libreria Feltrinelli – via Banchi di Sopra 52, Siena
Libreria Mondadori –via Montanini 112, Siena
Libreria il Libro Magico – viale Europa 29, Siena
Libreria Volta la Carta – strada Massetana Romana 5, Siena
Libreria Senese – via di Città 62, Siena
Fischi per Fiaschi – via San Marco 43, Siena
Birreria La Diana – via Stufasecca, Siena
Bar Melagodo – via Cassia nord 92, Monteriggioni (SI)
Parafarmacia Pantaneto – via Pantaneto 122, Siena.

Alla realizzazione hanno collaborato lo studio di architettura VuotoMetrico di Irene Bernabei e la truccatrice Valentina Galluzzi.

Per maggiori informazioni: lucia.lungarella@vuotometrico.it – 339 1498240 – www.lucialungarella.it – Delegazione FFC di Siena ffcdelegazionedisiena@gmail.com.