Como, 6 Gennaio 2017

FFC alla Como Città dei Balocchi

Delegazione FFC di Como Dongo

CHI LA ORGANIZZA

6 Gennaio 2017

QUANDO

Como

DOVE

FFC alla Como Città dei Balocchi

Dal 6 all’8 gennaio i volontari della Delegazione FFC di Como Dongo saranno presenti ai mercatini della Città dei Balocchi di Como. 

La manifestazione, giunta quest’anno alla XXIII edizione, è organizzata da Consorzio Como Turistica con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune e Provincia di Como, e con il sostegno di Amici di Como e Fondazione Cariplo. 

La Città dei Balocchi è una grande festa pensata e dedicata ai bambini e alle loro famiglie, con laboratori ludico educativi, musica, cori, spettacoli teatrali, mostra presepi e tante altre soprese. Anche quest’anno la città sarà illuminata dal Como Magic Light Festival, che farà risplendere alcuni edifici cittadini con proiezioni di immagini a tema natalizio.

Via Plinio e Piazza Cavour saranno sede del Mercatino di Natale dove, a partire dalle 10.00, si potrà trovare anche il banchetto FFC. I volontari della Fondazione offriranno  chiavette usb del cuore, le tazze da fiaba in porcellana Ancap, il libro di Matteo Marzotto Bike Tour – Pedalando per la ricerca, scatole di pastelli in legno. 

Le offerte raccolte dai volontari FFC saranno destinate al progetto 9/2016 adottato dalla Delegazione di Como Dongo. Per informazioni: Angelica 333 7737473.