Bovolone, 20 Novembre 2015

“Comedy Cooking Show”

Delegazione FFC di Bovolone Verona

CHI LA ORGANIZZA

20 Novembre 2015

QUANDO

Bovolone

DOVE

“Comedy Cooking Show”

Venerdì 20 novembre al palazzetto Le Muse di Bovolone (VR) appuntamento da non perdere con “Comedy Cooking show, la cucina più pazza della tv”, spettacolo comico-culinario a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. 

L’evento è organizzato da Compagnia teatrale Fil de Fer, Associazione culturale A Filo d’Arte, Delegazione FFC e Pro Loco di Bovolone, con il patrocinio del Comune di Bovolone.

Nel corso della serata i comici di Colorado Herbert Cioffi, Enzo Polidoro e Didi Mazzilli sfideranno ai fornelli, a colpi di battute e simpatia, lo chef Giovanna Wale (MasterChef Italia), dando vita a una divertente quanto insolita sfida culinaria. Il tutto sotto l’occhio attento di una giuria d’eccezione presieduta dallo chef pluristellato Giancarlo Perbellini. 

Lo spettacolo, con inizio alle ore 21.00, sarà presentato da Cristian Calabrese (Verona Cabaret e Zelig). Al termine dello show sarà possibile gustare un buonissimo risotto preparato dai volontari della Pro Loco. 

Ingresso: 5 euro. Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus.

Per informazioni e prevendite contattare Vladimir Castellini: 348 3395278  vladimircastellini@gmail.com.