Contrada della Chiocciola, Siena, 3 Ottobre 2019

Charity Dinner a Siena – Bike Tour FFC 2019

Delegazione FFC di Siena

CHI LA ORGANIZZA

3 Ottobre 2019

QUANDO

Contrada della Chiocciola, Siena

DOVE

Charity Dinner a Siena – Bike Tour FFC 2019

Il giorno 3 ottobre i ciclisti del Bike Tour 2019, l’evento sportivo-solidale organizzato dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC) e capitanato dal presidente FFC Matteo Marzotto, giungeranno presso la località Madonnina Rossa, accolti da gruppi sportivi locali, per poi raggiungere l’affascinante Piazza del Campo: un punto d’arrivo esclusivo perché solitamente l’iconica piazza viene concessa solo al famoso Palio e ad altri particolarissimi eventi.
Ad accompagnare l’arrivo nella città ci saranno i saluti di personalità istituzionali e un clima di festa orchestrato dai volontari della Delegazione FFC di Siena.

Sarà la storica Contrada della Chiocciola a ospitare la terza charity dinner, che si aprirà alle 20.30 con breve aperitivo. Un contesto e un’opportunità eccezionali anche per i partecipanti non senesi di passare del tempo in un luogo così caratteristico.
Saranno presenti alla cena il presidente FFC Matteo Marzotto insieme a Mario Cipollini, Iader Fabbri, Max Lelli, Fabrizio Macchi, il giovane testimonial di Fondazione Edoardo Hensemberger.
Parteciperà anche il dott. Tiziano Bandiera dell’Istituto Italiano di Tecnologia – IIT di Genova, principal investigator del progetto Task Force for Cystic Fibrosis-fase preclinica.

Per partecipare alla cena è richiesta la prenotazione contattando Vittoria Fortino 348 5435913 entro venerdì 27 settembre.
Il contributo per la cena è di 30 euro a persona.

Contrada della Chiocciola
Via San Marco 37, Siena

Scarica l’invito per la charity dinner