Genova, 13 Ottobre 2015

Cena di gala a Genova presso Villa Lo Zerbino

Delegazione FFC di Genova

CHI LA ORGANIZZA

13 Ottobre 2015

QUANDO

Genova

DOVE

Cena di gala a Genova presso Villa Lo Zerbino

Il 13 ottobre partecipa ai festeggiamenti in occasione dell’arrivo del Bike Tour a Genova, ultima tappa del viaggio, con protagonisti Matteo Marzotto e gli amici campioni del ciclismo, partito da Trieste il 9 ottobre per fare conoscere la fibrosi cistica, la malattia genetica grave più diffusa.

Sarà Villa Lo Zerbino a fare da sontuosa cornice alla serata, che prenderà avvio alle ore 19 con aperitivo e presentazione del libro Bike Tour – Pedalando per la ricerca. Affiancheranno Matteo Marzotto: Davide Cassani, Max Lelli, Fabrizio Macchi e Iader Fabbri. A seguire la cena e la serata di musica con Ornella Vanoni e il violoncellista e pianista Piero Salvatori, ospiti d’eccezione per una nottata unica, che ha ricevuto il patrocinio della Regione Liguria, il cui ricavato contribuirà all’adozione di un avanzato progetto di ricerca sulla fibrosi cistica.

Per partecipare alla presentazione del libro con aperitivo il costo è di 35 euro; quello per l’intera serata di 85 euro. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Sandra Garau: ffcdelegazionedigenova@gmail.com – 3481634818 oppure 3401353904.

 

Guarda il video della serata.