Viterbo, 28 Novembre 2015

“Cena del ciclista” per la ricerca FFC

Delegazione FFC di Viterbo

CHI LA ORGANIZZA

28 Novembre 2015

QUANDO

Viterbo

DOVE

“Cena del ciclista” per la ricerca FFC

Si è tenuta sabato 28 novembre al Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino la “Cena del ciclista”, tradizionale appuntamento di fine anno organizzato da un gruppo di amici viterbesi appassionati delle due ruote. Una serata all’insegna dello sport e della solidarietà a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, in compagnia di due grandi campioni del ciclismo: Max Lelli e Roberto Petito.

La cena, che ha visto la partecipazione di Ilaria Cenni responsabile della Delegazione FFC di Viterbo e di oltre centoventi persone, è stata infatti l’occasione raccogliere fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica attraverso l’offerta del libro del Bike Tour.

Il libro Bike Tour – Pedalando per la ricerca è l’emozionante racconto dell’iniziativa sportiva charity ideata dal vicepresidente FFC Matteo Marzotto, che insieme a Max Lelli e ad altri campioni e amici sportivi ha attraversato l’Italia in bicicletta per sensibilizzare sulla conoscenza della fibrosi cistica. Il ricavato delle offerte raccolte con il libro sarà interamente devoluto a favore del progetto di ricerca FFC 27/2014