Castelsardo, 8 Dicembre 2017

“Castelsardo nel cuore”, 5ᵃ ed.

Delegazione FFC di Sassari Castelsardo

CHI LA ORGANIZZA

8 Dicembre 2017

QUANDO

Castelsardo

DOVE

“Castelsardo nel cuore”, 5ᵃ ed.

Venerdì 8 dicembre si rinnova l’appuntamento con “Castelsardo nel cuore”, la grande festa solidale organizzata dalla Delegazione FFC locale a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Come da tradizione l’evento si terrà in piazza Novecentenario, a partire dalle ore 13.00. Per tutto il pomeriggio divertimento assicurato per grandi e piccini con giochi, gonfiabili, animazione in compagnia dei PJ Masks e i Minions; musica dal vivo con Ondesonore, Tetta, Maria, il Bulgaro con Federico Fresi, DJ Satta, Dj Sechi e live percussion con Luca Battistelli; e con la partecipazione del gruppo di ballo Just Dance di S. Pintus.

Non mancheranno stand gastronomici con dolci tipici, caldarroste, panini, bibite e l’offerta dei panettoni artigianali Fiasconaro, nella versione classica o con gocce di cioccolato, e Fraccaro alla crema al limoncello.

Anche quest’anno la giornata sarà aperta da una ciclopedalata benefica, di complessità media, che si svilupperà su un tracciato di 24.75 chilometri. La partenza è fissata per le ore 9.00 in piazza Novecentenario. Per poter partecipare sono obbligatori casco di protezione e autosufficienza idrica e meccanica. La quota di partecipazione è di 15 euro a persona, comprensiva di rinfresco lungo il tragitto e pranzo in piazza a Castelsardo. Per informazioni e iscrizioni alla pedalata: ffc.castelsardo@gmail.com – 347 1944622 – 340 1040085.

Le offerte raccolte nel corso della manifestazione saranno devolute a favore del progetto di ricerca FFC 17/2016, adottato dalla Delegazione.