La Spezia, 21 Aprile 2012

Canzoni a passo di danza

Gruppo di sostegno FFC di Sarzana La Spezia "Natalina"

CHI LA ORGANIZZA

21 Aprile 2012

QUANDO

La Spezia

DOVE

Canzoni a passo di danza

Il Gruppo di sostegno FFC di Sarzana organizza, sabato 21 aprile al “Teatro degli Impavidi” di Sarzana (La Spezia), uno spettacolo di danza dal titolo “Canzoni a passo di danza”.

L’evento vedrà la partecipazione degli allievi di Simona Favilla, insegnante di canto moderno, e della scuola di ginnastica ritmica “Rhythm” di Francesca Chiari e Martina Opuratori.

L’obiettivo dello spettacolo è davvero speciale: “Adottare un sogno” ovvero contribuire in modo significativo all’adozione del “Servizio Colture Primarie” nato dalla collaborazione tra FFC e Laboratorio di Genetica Molecolare dell’Istituto “G. Gaslini” di Genova.

Saranno presenti l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Sarzana, che introdurrà l’intervento del Prof. Mazzei, responsabile della Delegazione FFC di Genova, dal titolo “Fibrosi cistica, possibilità di cura, importanza della Fondazione per la ricerca in corso”.

Durante la serata verranno inoltre offerti gadget e torroncini FFC il cui ricavato potrà aiutare a realizzare il sogno di una cura definitiva alla malattia.