Verbania, 9 Marzo 2013

Ballo delle Debuttanti a Stresa

Delegazione FFC di Varese

CHI LA ORGANIZZA

9 Marzo 2013

QUANDO

Verbania

DOVE

Ballo delle Debuttanti a Stresa

Mercoledì 13 dicembre, nella sala della biblioteca di Angera, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione delle novità del Ballo delle Debuttanti di Stresa 2013. Anche la Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica – Onlus ha partecipato con la Delegazione FFC di Varese e la sua responsabile, Gina Mulè.

Per l’edizione 2013, la debuttante testimonial di FFC sarà la torinese Elena Poetini. La collaborazione fra Ballo delle Debuttanti e solidarietà ha contribuito a portare alla conoscenza una malattia, la fibrosi cistica, diffusa ma poco nota al pubblico.

Tra le diverse iniziative proposte, è stata organizzata anche una sottoscrizione a premi per raccogliere fondi in favore dell’adozione di un progetto di ricerca della Fondazione. Il costo del singolo biglietto è di 2 euro. Il primo premio sarà un viaggio di una settimana per una meta estera. Novità di quest’anno: l’orchestra Filarmonica Amadeus, diretta dal maestro concertatore Gianmario Cavallaro, accompagnerà dal vivo la coreografia del debutto, nella serata di gala, sabato 9 marzo, al Regina Palace Hotel. Inoltre, parteciperà all’evento Kledi Kadiu (ballerino e personaggio televisivo).