Montescaglioso, 25 Agosto 2018

Avis corre con Franca per la ricerca FFC

Delegazione FFC di Montescaglioso Matera

25065

CHI LA ORGANIZZA

25 Agosto 2018

QUANDO

Montescaglioso

DOVE

Avis corre con Franca per la ricerca FFC

Si terrà sabato 25 agosto a Montescaglioso (MT) “Avis corre con Franca”, passeggiata e corsa non competitive a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

L’evento è dedicato alla memoria di Franca Petrarca, che per anni, come coordinatrice della Delegazione FFC locale, ha promosso la manifestazione sportiva solidale per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla malattia.

L’iniziativa è organizzata da Avis Montescaglioso con il patrocinio del Comune di Montescaglioso e la collaborazione di ASD I Bitlossi Monte Run, Uisp Matera, Anpas e Croce Amica. 

Il programma prevede ritrovo alle ore 19.00, in piazza Roma; la partenza della passeggiata è fissata per le 19.30; la partenza della corsa alle 21.00. Al termine della manifestazione premiazioni e rinfresco per tutti i partecipanti.

La partecipazione alla passeggiata, che si svilupperà su percorso di 1.3 kilometri, è aperta a tutti; la corsa, su percorso di 5.3 km, è riservata ai maggiorenni. L’offerta di iscrizione è di 5 euro, comprensivi di maglietta ufficiale dell’evento. 

Tutte le donazioni raccolte saranno devolute a Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

Per informazioni: 0835 208864 – 333 5925185.