Monza, 10 Ottobre 2015

“Alla ricerca di un sorriso” quarta edizione

Gruppo di sostegno FFC di Seregno

CHI LA ORGANIZZA

10 Ottobre 2015

QUANDO

Monza

DOVE

“Alla ricerca di un sorriso” quarta edizione

Sabato 10 ottobre a Monza, alle ore 21, al Teatro Manzoni sarà di scena la solidarietà con lo spettacolo di cabaret e musica “Alla ricerca di un sorriso”, la fortunata serata a favore della ricerca sulla fibrosi cistica, quest’anno alla sua quarta edizione.

Lo spettacolo si inserisce tra gli eventi di tappa della 4ª edizione del Bike Tour, l’impresa ciclistica ideata per fare conoscere la malattia genetica grave più diffusa dal vicepresidente FFC, Matteo Marzotto, ospite d’onore della serata assieme al team di campioni delle due ruote: Davide Cassani, Max Lelli, Fabrizio Macchi e Iader Fabbri. L’evento inaugurerà inoltre la 13ª Campagna Nazionale per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica promossa dalla Fondazione che, dal 10 al 25 ottobre, porterà in oltre 1700 piazze italiane il Ciclamino della Ricerca a sostegno della raccolta fondi per l’adozione di nuovi progetti scientifici.

Sul palco si alterneranno a ritmo di musica, balletti e sketch comici: Virna Toppi, ballerina solista della Scala di Milano; Nicola Del Freo, ballerino della Scala di Milano; Karima Ammar, protagonista del talent “Amici di Maria De Filippi”, che ha partecipato al Festival di Sanremo e oggi fa parte dei concorrenti del programma televisivo “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti su RAI 1; Davide De Marinis, cantautore e autore di hit come “Troppo bella” e “Chiedi quello che vuoi”; Simone Al-Ani, vincitore dell’edizione 2015 di “Italia’s Got Talent”; Antonio Ornano della scuderia di “Zelig”; Gianluca Fubelli del team di “Colorado Café”; Giancarlo Barbara, protagonista di “Zelig Off”, “Zelig Circus” e “Central Station”; Francesco Rizzuto, sul palco di “Zelig Off”, “Colorado Café” e “Central Station”.

Il costo dei biglietti è di 20 euro per la galleria e 25 euro per la platea (posto unico). Possono essere acquistati direttamente al Teatro Manzoni (via Manzoni, 23 – Monza), dal 5 al 9 ottobre, dalle 15 alle 17, e il 10 ottobre dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 a inizio spettacolo. Sono acquistabili anche presso il “Max Caf” (via alla chiesa, 1 – Seregno – Tel. 0362/230075) o prenotabili telefonicamente, a partire dal 24 settembre, chiamando il numero 334 1450582 dalle ore 17 alle ore 22.

I fondi raccolti in occasione dell’evento saranno interamente destinati ai progetti scientifici promossi dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus.