Alberobello, 5 Dicembre 2015

Alberobello Light Christmas Festival

Delegazione FFC di Alberobello

CHI LA ORGANIZZA

5 Dicembre 2015

QUANDO

Alberobello

DOVE

Alberobello Light Christmas Festival

Pace e solidarietà per le vittime del terrorismo è il tema della seconda edizione di Alberobello Light Christmas Festival. Dal 5 dicembre 2015 fino al 6 gennaio 2016, dalle 16.45 alle 4 del mattino, i trulli della città si vestiranno di luci multicolori per lanciare un messaggio di pace, con l’augurio che l’amore tra i popoli torni a brillare.

L’iniziativa è organizzata da Associazione giovani imprenditori turistici (Agit) e associazione Lightcones in collaborazione con il Comune di Alberobello e con la partnership dell’azienda Natuzzi.

Per l’edizione natalizia 2015 gli organizzatori dell’Alberobello Light Christmas hanno inoltre scelto di dare il loro contributo a sostegno delle ricerca sulla fibrosi cistica.

Nel corso del Festival sarà infatti proiettato lo spot della Campagna di Natale della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica con invito a donare attraverso il numero solidale 45506, attivo dal 6 al 27 dicembre. In alcune serate saranno inoltre presenti i volontari FFC di Alberobello, per distribuire materiale informativo e sensibilizzare i visitatori sulla conoscenza della malattia genetica grave più diffusa in Italia.

Per tutte le informazioni sul Festival www.alberobellolightfestival.com