La Caletta, ex casello del Genio Civile (NU), 30 Giugno 2019

A Siniscola in arrivo il 30 giugno la quarta edizione di “Tu doni, io respiro”

Gruppo di Sostegno FFC di Siniscola Nuoro

CHI LA ORGANIZZA

30 Giugno 2019

QUANDO

La Caletta, ex casello del Genio Civile (NU)

DOVE

A Siniscola in arrivo il 30 giugno la quarta edizione di “Tu doni, io respiro”

Domenica 30 giugno il Gruppo di sostegno FFC di Siniscola Nuoro, “Siniscola nel cuore”, organizza per il quarto anno l’evento di raccolta fondi “Tu doni, io respiro” presso La Caletta, ex casello del Genio Civile (NU), con un ricco programma di attività a partire dalle ore 17 fino a tarda notte.

Con il patrocinio del Comune di Siniscola, l’organizzazione ha previsto svago per tutti i gusti e per tutte le età: a partire dalle 17 sarà possibile mettersi alla prova con il toro meccanico e la caccia al tesoro e, per i più piccoli, è previsto un appassionante torneo di calcetto, il tutto accompagnato da musica e intrattenimento di Ricky Murru. Vi saranno inoltre laboratori didattici e un mercatino, a cura di “Volere, Volare”.

In serata, Pierpaolo Baingiu va in scena con “Senza fiato! Una risata vi seppellirà. A me la fibrosi cistica, forse”, per proseguire con musica live di “Radici nel cemento”, al termine della quale si ballerà sotto le stelle grazie al Dj-set fino a tarda notte.

Ingresso libero a offerta. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Per informazioni sull’evento: Luca 346 0192102.