Domenica 6 settembre appuntamento con la quinta edizione del Motogiro del Parco dei cento laghi, manifestazione motociclistica non competitiva a sostegno della Fondazione Ricerca fibrosi cistica.
L’’iniziativa è organizzata dall’associazione “Parmainsiemeperlavita”, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Parma.
Il percorso si snoderà tra le meravigliose valli dell’Appennino parmense, per un totale di circa 200 km. Ritrovo il giorno dell’evento, dalle ore 7.30, presso il Circolo Inzani (Viale Europa, loc. Moletolo) vicino al casello autostradale Parma centro. Partenza ore 9.00.
Iscrizioni:
– Motogiro, 10 euro (comprensiva di: adesivo ufficiale della manifestazione, spuntino a Pratospilla con Sgabei liguri, salame e micca di pane di montagna);
– pranzo, presso il circolo sportivo Rugantino di Basilicanova, 25 euro a persona (menù: antipasto di salumi misti, tortelli d’erbette, tortelli di zucca, grigliata mista, insalata, dolce, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè).
Iscrizioni obbligatorie entro sabato 31 agosto. Info e prenotazioni: Daniele 346 9691272, Luciano 348 7975640, danielgroupflp@gmail.com – parmainsiemeperlavita.jimdo.com
Il ricavato dell’inziativa contribuirà a finanziare la ricerca scientifica in fibrosi cistica promossa da FFC.