Massafra, 15 Ottobre 2017

3ᵃ “Pedalando per la ricerca”

Delegazione FFC di Taranto Massafra

25025

CHI LA ORGANIZZA

15 Ottobre 2017

QUANDO

Massafra

DOVE

3ᵃ “Pedalando per la ricerca”

Domenica 15 ottobre si rinnova l’appuntamento con “Pedalando per la ricerca”, pedalata charity organizzata da Delegazione FFC di Massafra e A.S.D. Ciclismo Massafra in collaborazione con Avis, Info Point Information e con il patrocinio del Comune di Massafra.

L’evento, giunto quest’anno alla terza edizione, rientra tra gli appuntamenti della Campagna Nazionale FFC 2017.

La pedalata, con partenza e arrivo a Massafra, si svilupperà lungo il percorso del giro delle Masserie di Crispiano per un totale di 60 kilometri, e vedrà la partecipazione del campione delle due ruote Max Lelli. Le iscrizioni sono aperte a ciclisti e a gruppi di ciclisti che vorranno condividere con lui questa giornata a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

Il ritrovo è fissato per domenica mattina alle ore 7.00 in piazza Vittorio Emanuele, la partenza alle ore 9.00 e l’arrivo per le 12.00. Seguranno rinfresco e saluti di chiusura manifestazione. 

Il contributo di partecipazione è di 10 euro a persona, comprensivi di pettorina, bandana e pacco gara. Le iscrizioni alla pedalata si potranno effettuare a partire da sabato 14 ottobre. 

Nel corso della mattinata saranno diverse anche le proposte di intrattenimento per grandi e piccini, con lo spettacolo “Biribolle”, uno spazio ludico attrezzato e la possibilità di partecipare alla visita guidata alle Gravine di San Marco. La camminata, aperta a tutti, è a cura della Cooperativa Nuova Hellas di Massafra. 

Nella piazza si potrà trovare anche la postazione dei volontari FFC con l’offerta dei Ciclamini della Ricerca.

Tutte le donazioni raccolte saranno devolute a favore di uno dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalla Delegazione per il 2017. Per informazioni: Maria Aurelia 329 2025039 – Giovanni 329 5719248 – Maurizio 348 69 76370.