Delegazione FFC di Lodi

SCOPRI DI PIÙ
Marina Miragoli e Anna Grossi
Responsabile della delegazione
Marina Miragoli e Anna Grossi

Lodi Vecchio (LO)

Le vite di Anna e Marina s’incontrano per caso, in seguito a un incrocio di conoscenze comuni, che facilitano lo scambio dei rispettivi numeri di telefono. Dopo la prima telefonata, in cui prendono forma paure e speranze per i propri figli a cui è stata diagnosticata la fibrosi cistica, il confronto tra le rispettive esperienze prosegue, fino a spingerle a fare qualcosa di concreto.

Anna è risoluta: «le battaglie saranno tante, ma noi non ci arrenderemo mai. Abbiamo deciso di fare parte della grande famiglia che è la Fondazione FFC per combattere in prima linea. La nostra esperienza è appena cominciata e la voglia di fare è tanta». Quanti volessero mettere a disposizione un poco del proprio tempo per sostenerle nell’attività di volontariato saranno i benvenuti.

Progetto adottato: FFC#9/2017

Gli inibitori di RNF5 quali potenziali farmaci per il difetto di base in fibrosi cistica.
100%

9.000 €

Raccolto finora

9.000 €

Totale da raggiungere

Partecipa al prossimo

EVENTO

Campagna nazionale per la Ricerca FC 2016

8 Ottobre 2016
Lodi

In occasione della XIVª Campagna nazionale per la Ricerca sulla fibrosi cistica anche i volontari della Delegazione FFC di Lodi…

Scopri l'evento

Il ciclamino della Ricerca 2015 a Lodi

10 Ottobre 2015
Lodi

In occasione della 13^ Campagna nazionale per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica anche i volontari della Delegazione FFC di Lodi…

Scopri l'evento

Ciclamini a Lodi 2014

11 Ottobre 2014
Lodi

In occasione della 12^ Campagna nazionale per la Ricerca sulla fibrosi cistica anche i volontari della Delegazione FFC di Lodi…

Scopri l'evento

Momenti da ricordare

GALLERY