Il 27 e 28 settembre torna per la seconda edizione “Il motore delle ricerca”, evento di grande successo che in passato ha raccolto fondi per finanziare ben quattro progetti a sostegno della ricerca in fibrosi cistica. Quest’anno l’iniziativa andrà a sostenere il quinto progetto #FFC1/2025 che ha l’obiettivo di comprendere i processi di trasformazione dei tessuti nei soggetti affetti da fibrosi cistica, per ridurre le complicanze a lungo termine, comprese i tumori.
La due giorni, organizzata in collaborazione con il circuito di Ospedaletti, ospiterà anche la rievocazione automobilistica del gp di Sanremo.
Grazie al sostegno e all’impegno dei piloti di Enea Bestianini, team Ducati Lenovo, Bosch Elettroutensili, Team Marc VDS, Team Fanticmoto2, Team CF motor, Kyt e Suomy, Starline e Marco.
Vi aspettiamo numerosi al nostro stand in corso regina Margherita ad Ospedaletti dove gli appassionati e i sostenitori troveranno tanto materiale informativo sulla fibrosi cistica e sul test del portatore sano, nonché gadget in offerta che piloti e team della motogp hanno donato a Miriam, frequentatrice abituale del motorsport!