La MARAFIBROSITONA è nata esattamente 10 anni fa, nel 2015, dalle menti di Angelica ed Elisa.
Grazie a voi in questi anni sono stati raccolti tantissimi fondi che sono andati alla ricerca scientifica, che sta facendo fatto passi da gigante grazie ad un farmaco che tante persone con FC possono utilizzare migliorando di gran lunga la qualità e la quantità di vita.
Tante ma non tutte. È questo il motore che ci spinge a proseguire quella che era la lotta di Angelica, ma ora, nonostante le soddisfazioni siano impagabili, abbiamo bisogno di prenderci un momento di pausa da questo evento che richiede tanto impegno e tempo…ma prima di farlo è doveroso concludere “con il botto”!!! Come? Colorando di nuovo il cielo insieme, con una fantastica Color Run.
Vi aspettiamo
Sabato 5 luglio
h.18:00
Percorreremo insieme le meravigliose rive del lago di Como nel paese di Gravedona ed Uniti e a seguire si potranno degustare i prodotti tipici locali grazie allo street food, con gli stand dagli Alpini e dalle Proloco della Zona.
Dopo la cena, musica dal vivo e deejay set fino alle 2:00!
Tante sorprese e intrattenimento per grandi e piccini vi aspettano!
Non vi resta che iscrivervi