Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

Divina Commedia in musical per la ricerca FFC

« Torna alla lista completa

Divina Commedia in musical per la ricerca FFC

Delegazione FFC di Vicenza e Rotary Club Arzignano invitano tutti al musical “Divina Commedia. Viaggio di un uomo tra gli inferi e il cielo”, a cura dei ragazzi dell’Unità Pastorale di Barbarano-Mossano, in scena sabato 27 aprile a Castelgomberto (VI).

Nello spettacolo, con musiche di Antonio Spaziano, sono coinvolti 50 ragazzi che cantano, suonano e ballano dal vivo. Un musical che mette di fronte al miracolo dell’evoluzione dell’anima, dalla dannazione alla purificazione. Sarà la figura di Dante Alighieri ad accompagnare gli spettatori lungo il viaggio dall’Inferno al Paradiso, per far riscoprire in chiave moderna la bellezza dei versi del più famoso poema della lirica italiana: la Divina Commedia.

L’appuntamento è alle ore 21.00 al Cinema Teatro Lux, in Via Bocca 20, a Castelgomberto.

Ingresso a offerta libera. I contributi raccolti andranno a sostenere il progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis parzialmente adottato dalla Delegazione FFC di Vicenza.

Per informazioni: Annamaria 0444 420140 -  333 8877053 - profumeriam.c@libero.it.

 
 

Contatti

Data evento
Sab, 27/04/2019 (Tutto il giorno)
Luogo
Cinema Teatro Lux, in Via Bocca 20
Castelgomberto (Veneto)
Organizzatore
Delegazione FFC di Vicenza
Rotary Club Arzignano
Contatto
Annamaria Antoniazzi

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Grazie a Raimondo Riù e al Rotary Club Arzignano che ancora una volta sostengono Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, donandoci questo spettacolo.