Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

#CorrerePerUnRespiro alla 18ª Cronoscalata del Reventino

« Torna alla lista completa

#CorrerePerUnRespiro alla 18ª Cronoscalata del Reventino

Dal 5 al 7 agosto il progetto A Bordo con Rachele #CorrerePerUnRespiro farà tappa a Lamezia Terme, alla 18ª Cronoscalata del Reventino.

Valido per il Campionato Italiano Velocità Montagna, l’appuntamento lametino vedrà infatti la partecipazione di Rachele Somaschini, pilota del team Elite Motorsport e testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. 

Terreno di gara saranno i 6 kilometri che uniscono la località Magolà di Lamezia Terme con Platania, centro situato 351 metri più in alto e che si raggiunge coprendo un dislivello medio del 5,48%. 

La manifestazione inizierà venerdì 5 agosto dalle ore 15.00 con le operazioni di verifica. Sabato 6 si svolgeranno le due manche di ricognizione, mentre domenica dalle 9.30 prenderanno il via le due gare valide per la 18ª edizione della Cronoscalata. Programma e informazioni sono disponibili all'indirizzo www.cronoreventino.it.

Al fianco di Rachele immancabile la presenza dei volontari FFC, impegnati nell’offerta dei gadget abbinati all’iniziativa. Le magliette, i braccialetti e gli adesivi A bordo con Rachele si possono richiedere online compilando il modulo dedicato. Quanto raccolto sarà devoluto a favore del progetto di ricerca FFC 9/2015, adottato dalla Delegazione FFC di Milano.

Per informazioni: Rachele Somaschini 333 3481868, rachelesom@gmail.com - Paola Ferlini 335 456809, paola.ferlini@fibrosicisticamilano.it.

 

Contatti

Data evento
Ven, 05/08/2016 (Tutto il giorno) - Dom, 07/08/2016 (Tutto il giorno)
Luogo

Lamezia Terme (Calabria)
Organizzatore
Delegazione FFC di Milano
Contatto
Rachele Somaschini

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.