Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

A bordo con Rachele al finale Mini Challenge

« Torna alla lista completa

A bordo con Rachele al finale Mini Challenge

Dopo la conquista del titolo di classe Racing Start Plus nel Campionato Italiano Velocità Montagna, si avvicina un altro fine settimana intenso e ricco di emozioni per la testimonial FFC Rachele Somaschini.

Venerdì 14 e sabato 15 ottobre la giovane promessa delle quattro ruote correrà all’Autodromo Internazionale del Mugello per l’ultima gara del Campionato Mini Challenge, che al momento la vede al comando della categoria MINI Cooper S.

Il programma prevede due sessioni di prove libere di 25 minuti ciascuna e una sessione di qualifiche da 35 minuti il venerdì, seguite dalle due gare da 25 minuti + 1 giro ciascuna il sabato. 

Chi non avrà la possibilità di raggiungere l’Autodromo potrà comunque seguire l’evento in differita sabato e domenica, a partire dalle ore 18.00, su Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre). Programma completo, classifiche e informazioni dettagliate sono disponibili nel sito challenge.mini.it.

La tappa rientra nel calendario di appuntamenti del progetto A bordo con Rachele #CorrerePerUnRespiro, promosso dalla Delegazione FFC di Milano ed Elite Motorsport per diffondere conoscenza sulla malattia genetica grave più diffusa in Italia.

Nel paddock del team milanese saranno inoltre presenti i volontari FFC di Gubbio per distribuire materiali informativi e offrire i gadget abbinati all’iniziativa. Le donazioni raccolte contribuiranno all’adozione del progetto di ricerca FFC 9/2015

Per sostenere il progetto e ricevere informazioni contattare Rachele Somaschini, 333 3481868 - rachelesom@gmail.com o Paola Ferlini, 335 456809 - paola.ferlini@fibrosicisticamilano.it.

 

Contatti

Data evento
Ven, 14/10/2016 (Tutto il giorno) - Sab, 15/10/2016 (Tutto il giorno)
Luogo
Scarperia e San Piero, Autodromo Internazionale del Mugello
Firenze (Toscana)
Organizzatore
Delegazione FFC di Milano
Elite Motorsport
Contatto
Rachele Somaschini

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.