Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

All’Autodromo di Monza si corre per la ricerca FFC

« Torna alla lista completa

All’Autodromo di Monza si corre per la ricerca FFC

Sabato 24 e domenica 25 settembre Rachele Somaschini sarà impegnata a Monza nella penultima gara del Campionato Mini Challenge 2016.

La tappa brianzola rientra nel calendario di appuntamenti scelti per promuovere il progetto A bordo con Rachele #CorrerePerUnRespiro, promosso della Delegazione FFC di Milano con la collaborazione del team Elite Motorsport per mantenere alta l’attenzione sulla conoscenza della fibrosi cistica e raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla malattia.

Il programma del fine settimana prevede due sessioni di prove libere di 25 minuti ciascuna il sabato e una sessione di qualifiche da 35 minuti, seguita dalle due gare da 25 minuti + 1 giro ciascuna, la domenica. 

Chi non avrà la possibilità di raggiungere l’Autodromo potrà comunque seguire l’evento in differita sabato e domenica, a partire dalle ore 18.00, su Mediaset Italia2 (canale 35 del digitale terrestre). Programma completo, classifiche e informazioni dettagliate sono disponibili nel sito challenge.mini.it.

A Monza con Rachele saranno presenti i volontari della Delegazione FFC di Milano, per distribuire materiali informativi e offrire i gadget #CorrerePerUnRespiro. Le magliette, i braccialetti e gli adesivi abbinati all’iniziativa si possono anche richiedere online compilando il modulo dedicato.

Le donazioni raccolte contribuiranno all’adozione del progetto di ricerca FFC 9/2015

Per aggiornamenti in tempo reale, visitare le pagine Facebook di Rachele Somaschini e del team Elite Motorsport.
Per sostenere il progetto e ricevere informazioni contattare Rachele Somaschini, 333 3481868 - rachelesom@gmail.com o Paola Ferlini, 335 456809 - paola.ferlini@fibrosicisticamilano.it.

 

Contatti

Data evento
Sab, 24/09/2016 (Tutto il giorno) - Dom, 25/09/2016 (Tutto il giorno)
Luogo
Autodromo di Monza
Monza (Lombardia)
Organizzatore
Delegazione FFC di Milano
Elite Motorsport
Contatto
Rachele Somaschini

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.