Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

6° Memorial Matteo Patrone

« Torna alla lista completa

6° Memorial Matteo Patrone

Lunedì 13 agosto appuntamento con la Polisportiva Piampaludo per la sesta edizione della corsa campestre del Tarinè – Memorial Matteo Patrone. 

L'iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti. Sono previsti due percorsi: la Corsa Family, di 1 km, che avrà inizio alle 17.30; la Corsa Adulti, di 6 km, prenderà il via alle ore 19.30. Il ritrovo è fissato al parco giochi di Piampaludo (SV).
Al termine della corsa pasta party per tutti i partecipanti; dalle 18.30 alle 20.00 happy hour e a seguire apertura stand enogastronomici e serata di cabaret Piampa Cafè con Enrique Balbontin di Pirati dei Caruggi.

Il contributo di partecipazione è di 7 euro per la Family, comprensivi di assicurazione e 2 buoni pasta; 10 euro per la Adulti, con assicurazione e 1 buono pasto.

Alla manifestazione saranno presenti i volontari della Delegazione FFC di Genova per informare sulla fibrosi cistica e offrire i gadget solidali a sostegno della ricerca sulla malattia. Quanto raccolto alla postazione FFC sarà destinato al progetto di ricerca 9/2017

Per informazioni e iscrizioni alla corsa: piampaludo.polisport@libero.it – pagina FB ASD Polisportiva Piampaludo.

Contatti

Data evento
Lun, 13/08/2018 (Tutto il giorno)
Luogo
Piampaludo
Sassello (Liguria)
Organizzatore
Delegazione FFC di Genova
ASD Polisportiva Piampaludo
Contatto
Sandra Garau

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.