Entra anche tu nella Community ffc

Ricerca

25° Rally Adriatico

« Torna alla lista completa

25° Rally Adriatico

Sarà il 25° Rally dell’Adriatico, in programma nel fine settimana del 20-22 settembre sugli sterrati intorno a Cingoli (MC), il prossimo impegno sportivo solidale per Rachele Somaschini. La ventiquattrenne milanese, attualmente al comando della classifica femminile del Campionato Italiano Rally, si appresta ad affrontare la gara in coppia con una nuova navigatrice e con una nuova macchina.

Questa volta a fianco della testimonial FFC ci sarà Simona Mantovani e le due ragazze punteranno a ben figurare non solo nel femminile ma anche nella classifica assoluta, con una Citroen Ds3 R3T della Plus Rally Academy gommata Hankook.

Anche per l’appuntamento marchigiano rimane ben saldo l’apporto dei volontari della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, presenti in parco assistenza per promuovere l’iniziativa charity #CorrerePerUnRespiro a sostegno del progetto di ricerca Task Force for Cystic Fibrosis
Chi non riuscisse a passare al campo di gara può contribuire attraverso la raccolta fondi Facebook abbinata: #CorrerePerUnRespiro a favore di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica

Per maggiori informazioni: info@rachelesomaschini.com. Per aggiornamenti in tempo reale: pagina Facebook Rachele Somaschini e rachelesomaschini.com.

Contatti

Data evento
Gio, 20/09/2018 (Tutto il giorno) - Sab, 22/09/2018 (Tutto il giorno)
Luogo

Cingoli (Marche)
Organizzatore
Delegazione FFC di Milano
Contatto
Rachele Somaschini

Gallery

Non è presente una gallery al momento.

Ringraziamenti

Non sono ancora presenti dei ringraziamenti.